free nuovo singolo worldwide!

« Older   Newer »
  Share  
4Niä
» Posted on 5/6/2011, 14:09





--------------------------------------------------------------------------Ci siamo ragazzi, Natalia ha schierato proprio oggi il suo primo singolo ufficiale Americano. con release in tutto il mondo. La traccia scelta é Free, ma non la versione che tutti noi già conosciamo e cantiamo da mesi.. ma, il remix featuring Will.i.Am, suo mentore ed amico! La traccia finale é appena uscita, ascoltatela QUI.
Io sono di parte, lo sapete, ma a mio personale parere, questo remix é una HIT. Free é una canzone freschissima, spensierata, allegra. Estiva. Voi che ne dite? io sono pronto a scommettere che riuscirà a entrare nella HOT 100, ma esigo che la Cherrytree le faccia fare della buona promozione.. xx

 
Top
ifuseekamy;
» Posted on 5/6/2011, 14:27




devo dire che free non l'avrei voluta come singolo..avrei preferito nothing lasts forever o anche not in love, superficial..perchè questa non rispecchia molto l'album e anche se mi piace molto è la traccia più diversa dalle altre..certo avendo insieme will i am grazie a lui potrebbe avere molta più visibilità!..e per l'estate non è male quindi spero che faccia successo ma ci vuole tanta tanta promozione se vogliono che sia una HIT!
 
Top
4Niä
» Posted on 5/6/2011, 14:32




CITAZIONE (ifuseekamy; @ 5/6/2011, 15:27) 
ma ci vuole tanta tanta promozione se vogliono che sia una HIT!

sicuramente. Ma questa traccia ha davvero un botto di potenziale! (Y)
 
Top
ifuseekamy;
» Posted on 5/6/2011, 14:44




a me va bene tutto basta che faccia uscire nothing lasts forever, se no potrei impazzire! xD
 
Top
stuckönrepeat²
» Posted on 5/6/2011, 15:06




mhm a me free proprio non piace,la trovo banale boh (:
avrei preferito hot mess *che adoro ma non c'è nell'album* XD
comunque deve fare promo su promo,anche solo per avere un pezzo nei primi 30 della classifica..ce l'ha fatta jessie j (:
 
Top
RickyNICKY
» Posted on 10/6/2011, 17:46




sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::wub:: io adoro quella canzone! non vedo l'ora di vedere i risultati e il video! spero che anche in italia succeda qualcosa!
 
Top
diamond'
» Posted on 28/6/2011, 12:33




Free è la mia preferita,non sto nella pelle a vedere il video *_______*
 
Top
6 replies since 5/6/2011, 14:09   126 views
  Share